PROTEZIONE CIVILE

TORRI FARO

MOTOPOMPE

PMA

UNITA' CINOFILA

ANTINCENDIO

TRASPORTO

 

CARRELLI RIMORCHI ALLESTITI

Il rimorchio è un mezzo di trasporto intelligente, pratico, versatile e di costo contenuto.

Le tipologie dei rimorchi proposte dalla VAS variano in base alle destinazioni d’uso, alle configurazioni di carrozzeria, alle dimensioni, ai tipi di allestimento, ai pesi, etc. sono ampie e diversificate e possono coprire le più svariate esigenze di movimentazione e trasporto. La disponibilità di rimorchi con masse complessive a pieno carico variabili da 300 kg. a 3500 kg. La VAS offre tutte le possibilità di abbinamento con gli autoveicoli motrici (vetture ordinarie, monovolumi, fuoristrada, furgoni, piccoli camion) solitamente reperibili sul mercato.

I rimorchi hanno costi di acquisto (anche a seguito della recente sensibile diminuzione dei costi di immatricolazione su strada), di esercizio (assicurazione e bollo) e di manutenzione decisamente contenuti con fattori di qualità e capacità di carico inequivocabilmente competitivi se rapportati ad altri veicoli commerciali.

 

USI DIVERSIFICATI DI PROTEZIONE CIVILE

I rimorchi di questa serie sono costituiti da furgonature in multistrato rivestito da materiale in polypropilene ad alta resistenza meccanica. Le ruote sono esterne al pianale, con piano di carico in multistrato marino antiscivolo, ed anelli di fissaggio carico fissati sulla furgonatura. Possono essere personalizzati con una vasta gamma di accessori ed allestimenti:

-          OFFICINA MOBILE

-          TRASPORTO MATERIALI

-          POSTO MEDICO AVANZATO PMA

-          TRASPORTO ALIMENTARE

-           UNITA’ DI DECONTAMINAZIONE NBCR

-          TRASPORTO E RECUPERO SALME

 

 
 
   

 

       

M a i   f e r m i ,   r i s p o s t e   u n i c h e   p e r   e s i g e n z e   m o l t o   S p e c i a l i !