PROTEZIONE CIVILE

TORRI FARO

MOTOPOMPE

PMA

UNITA' CINOFILA

ANTINCENDIO

TRASPORTO

 

CARRELLI RIMORCHI ALLESTITI

Il rimorchio è un mezzo di trasporto intelligente, pratico, versatile e di costo contenuto.

Le tipologie dei rimorchi proposte dalla VAS variano in base alle destinazioni d’uso, alle configurazioni di carrozzeria, alle dimensioni, ai tipi di allestimento, ai pesi, etc. sono ampie e diversificate e possono coprire le più svariate esigenze di movimentazione e trasporto. La disponibilità di rimorchi con masse complessive a pieno carico variabili da 300 kg. a 3500 kg. La VAS offre tutte le possibilità di abbinamento con gli autoveicoli motrici (vetture ordinarie, monovolumi, fuoristrada, furgoni, piccoli camion) solitamente reperibili sul mercato.

I rimorchi hanno costi di acquisto (anche a seguito della recente sensibile diminuzione dei costi di immatricolazione su strada), di esercizio (assicurazione e bollo) e di manutenzione decisamente contenuti con fattori di qualità e capacità di carico inequivocabilmente competitivi se rapportati ad altri veicoli commerciali.

 

RIMORCHIO TRASPORTO CANI UNITA’ CINOFILE


Per un più razionale sfruttamento degli spazi i rimorchi VAS Trasporto Cani sono stati concepiti in diversi volumi. Per le versioni standard, ricavato con pannelli divisori interni in legno rivestito con adeguata superficie lavabile per una corretta disinfezione del rimorchio, è destinato all'alloggiamento dei cani; da 3 a 6 gabbie. Viene  ricavato un vano spazio , destinato al trasporto del materiale attinente l'attività come stivali, vestiario ecc...;

Possibilità di installazione di alcuni accessori come:

Sistema di condizionamento o ricircolo d’aria;

Gruppo autoclave con riserva idrica acqua potabile e sistema a doccia.

 

 

 
 
   

 

       

M a i   f e r m i ,   r i s p o s t e   u n i c h e   p e r   e s i g e n z e   m o l t o   S p e c i a l i !