La ricerca e lo sviluppo di nuove tecniche fa di questa attività il fulcro centrale. La necessità di avere sempre più prodotti all'avanguardia ed unici, in un settore ove la conoscenza delle più moderne tecniche si rende fondamentale. La Nostra Divisione Tecnica è in grado di progettare, prototipare e costruire prodotti unici nel suo genere. I clienti i quali ricorrono ai Nostri servizi sono molteplici, dagli utenti finali, alle azienda di settore.

Dall'idea al Prodotto -  personale tecnico qualificato sarà in grado di rispondere alla Vs esigenze dove si rende necessario ricorrere ad un team di esperti, qui si mescolano scienza e tecnica, al fine di rendere possibile e realizzabile da una semplice idea un grande prodotto. Nel rispetto delle tecniche qualitative di progettazione utilizzate: schizzi dimostrativi, capitolati tecnici con distinte di base, realizzazione 3D con modelli dinamici e realizzazione dei prototipi campione.

La nostra professione ha come obbiettivo l'applicazione dei risultati della scienza matematiche, fisiche e naturali alla risoluzione di problematiche che concorrono alla soddisfazione dei bisogni umani. Non è quindi solamente l'oggetto fisico in sè, ma include anche servizi, persone, luoghi, organizzazione e idee.

Per Noi tecnica Vuol dire  "arte" nel senso di "perizia", "saper fare", "saper operare".

 

Durante le fasi di progettazione e produzione si fa riferimento ai vari componenti di ciascun prodotto attraverso la qualità indicata in misura delle caratteristiche o delle proprietà del prodotto o processo in confronto a quanto ci si attende da tale, per un determinato impiego.

L'uso che si intende fare è importante, poiché la valutazione della qualità varia a seconda dell'utilizzo. Allo stesso modo, un gruppo di dati può avere un'alta qualità quando usati come informazione generica, divulgativa, ma una bassa qualità per un utilizzo di alta precisione.

 

 

CATALOGHI

 

 

LAVORA CON NOI 

- Centri Assistenza

- Rivenditori

- Agenti 

Inviaci un curriculum con l'autorizzazione al trattamento dati personali.

 

 

 

 

 

RASSEGNA STAMPA

       

M a i   f e r m i ,   r i s p o s t e   u n i c h e   p e r   e s i g e n z e   m o l t o   S p e c i a l i !